CONFEZIONAMENTO DEI CAMPIONI MONODOSE PER LE IMPRESE COSMETICHE

La società SNOTY s.r.o. si occupa del confezionamento dei prodotti pubblicitari sin dal 1991. Le attività principali della società sono, tra l’altro, il confezionamento delle bustine monodose per le imprese del settore della cosmesi e il confezionamento dei prodotti dolci per le strutture di gastronomia.

Le bustine monodose cosmetiche, confezionate dalla SNOTY s.r.o., possono servire alle società cosmetiche come strumento di marketing per la promozione di un prodotto nuovo, o anche come confezioni di vendita. Offriamo diverse dimensioni delle bustine, da 60x60mm a 80x130mm, con la possibilità di riempimento da 1 ml a 15 ml (precisione di confezionamento 0,1 ml). Presso la società SNOTY s.r.o. vengono confezionati tutti i tipi di prodotti liquidi, come ad esempio creme, gel, oli, shapo e condizionatori, o lozioni ad uso cosmetico.

Le pellicole vengono stampate con tecnologia digitale di pieno colore che garantisce un effetto finale perfetto. La produzione dei tester promozionali è possibile già da un minimo di 1000 pezzi.

Per le richieste di invio campioni, o richieste di preparazione di un’offerta di prezzo, ci potete contattare al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.